L’APPUNTAMENTO – Venezia, 19 marzo 1914

L’APPUNTAMENTO – Venezia, 19 marzo 1914

Se le nuvole che sarebbero arrivate a squassare la notte avessero
portato la loro pioggia alla luce del giorno, non ci sarebbe
stato un cielo da guardare e tutto questo, forse, non sarebbe mai accaduto.
A Venezia, invece, giovedì 19 marzo 1914 c’era il sole.

Ordina ora!
Informazioni sul libro

Anna Sandri (1961). Trevigiana, vive e lavora a Padova. Laureata in Lettere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, giornalista e lavora nella redazione centrale dei quotidiani veneti del Gruppo GEDI (il mattino di Padova, la tribuna di Treviso, la Nuova di Venezia e Mestre, Corriere delle Alpi), dove è responsabile delle pagine culturali. Si occupata di alcuni tra i più importanti casi di cronaca accaduti in Veneto tra gli anni Ottanta e Novanta e ha collaborato a lungo con La Stampa.

Silvia Zanardi (1981). Nata a Legnago (Verona), vive e lavora a Venezia. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è giornalista professionista dal 2013. Ha collaborato con le testate nordestine del Gruppo GEDI, fra cui la Nuova di Venezia e Mestre e Il Piccolo di Trieste; con Il Sole 24 Ore e La Stampa. Nel 2014 ha fondato il magazine online storiedichi.com, dedicato a storie di “eccellenze silenziose”, e nel 2019 ha aperto la sua agenzia di comunicazione (sdcomunicazione.it), specializzata in storytelling aziendale, scrittura SEO e produzione di video.

Dettagli
Autori: ,
Genere: Narrativa
Editore: LINEA Edizioni
Anno di Pubblicazione: Marzo 2022
Formato: Brossura
Lunghezza: 144 pagine
ASIN: 8831499637
ISBN: 9788831499637
Prezzo di listino: 14 €
Risorse Book Club
Ordina adesso
Acquista da Amazon
Anteprima
Disclosure of Material Connection: Some of the links in the page above are "affiliate links." This means if you click on the link and purchase the item, I will receive an affiliate commission. I am disclosing this in accordance with the Federal Trade Commission's 16 CFR, Part 255: "Guides Concerning the Use of Endorsements and Testimonials in Advertising."